Nasce il Club dei Pigri. Intervista al fondatore Gianni Fantoni   Leave a comment

L’iniziativa si sviluppa (pigramente) sul sito www.ilclubdeipigri.it. A prestare volto, ironia e morbide rotondità all’iniziativa è il comico Gianni Fantoni che ci spiega in questa intervista perché il futuro è dei pigri.

Immagine

Salve Gianni, parliamone… in cosa consiste il Club dei Pigri?

Buongiorno! Il Club dei Pigri è nato dalla voglia di… non far niente! E siccome ho scoperto che siamo in tanti ad avere quest’indole, eccoci qua!

Su facebook il gruppo www.facebook.com/ilClubDeiPigri conta già quasi 1500 estimatori. Si immaginava così tanta partecipazione da parte dei pigri?

Saranno sicuramente dei Pigri che si sono fatti iscrivere da qualcun altro: anche solo cliccare col mouse è stancante!

Il logo del gruppo è un simpatico disegno di Donald Soffritti, anche lui nel club. Ci sono altri personaggi che si sono uniti al rilassante ideale?

Beh, da quest’anno Enzo Iacchetti è membro permanente, visto che proprio a lui è andato il riconoscimento come Pigro dell’anno 2012!

Immagine

Ecco, per l’appunto parliamo del nono raduno universale dei pigri. Cosa è accaduto quest’anno?

A parte la consegna del premio a Iacchetti, ci sono state due mostre: una di gadget e una artistica, di grande levatura con artisti internazionali. C’è tutto il reportage sul nostro sito ufficiale, www.ilclubdeipigri.it

Prossime iniziative che vi riguardano?

Parlare di altre iniziative? È presto, dobbiamo ancora riprenderci dalla fatica di quest’anno! Scherzi a parte, ci stiamo dedicando alle diverse richieste di merchandising che provengono del nostro sito: ci sono più pigri di quelli che pensavamo!

Dove trovare Gianni Fantoni e la sua comicità?

Seguitemi sui siti che mi riguardano, sono sul mio sito ufficiale www.giannifantoni.com, su Facebook www.facebook.com/giannifantonifanpage, su Twitter www.twitter.com/giannifantoni e anche su YouTube www.youtube.com/giannifantoni. Non perderete un colpo! Vi anticipo però un segreto di Pulcinella: sarò prestissimo a teatro, in ben due musical. “Il Vizietto”, con Columbro e Iacchetti per tutto dicembre, e da gennaio debutterà a Roma “The Full Monty”, con cui girerò in tutta Italia fino ad aprile 2013 inoltrato.

A presto e… buona pigrizia!

Ciao a tutti!!

Immagine

Annunci

Pubblicato 29 ottobre 2012 da fabiobarbera in Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: